Immobiliare Casamica
Indirizzo: Lucca  
Email: info@casamica.com

0390,  Un raffinato appartamento nel cuore della città

€ 520.000
Bella proprietà, confortevole e riservata nella vicina Piazza San Michele

In bel palazzo del XVII secolo perfettamente risanato, con bella loggia e belle scale, appartamento posto al secondo piano.
L'appartamento ristrutturato da un architetto locale, si sviluppa su una superficie di 180 mq, è molto elegante e dagli spazi generosi.

Varcata la soglia d'ingresso, troviamo un grande soggiorno ed una zona pranzo con un bel soppalco a vista, la cucina abitabile, è adiacente ma separata dal soggiorno, con annesso ripostiglio.

Il soppalco adagiato sulla zona giorno con una bella e comoda scala di accesso è utilizzato per una zona relax/tv, studio e può essere configurato per ricavare la quarta camera ed il terzo bagno, un disimpegno dalla zona giorno ci conduce ad un piccolo e luminoso balcone con vista sulla città e al bagno di servizio, mentre dal lato opposto si trova la zona notte che è composta da due camere matrimoniali ed una camera singola.

Ristrutturato in chiave moderna con tanti dettagli classici come ad esempio alcune pavimentazioni "Tessieri" un pavimento classico lucchese, unico che si fa elegantemente ricordare, alcuni ambienti climatizzati.

Possibilità di posto auto negli stalli gialli (per i proprietari dell'immobile) adiacente

 

3 camere

2 bagni

Minibalcone

Palazzo di pregio 

180 mq 

 

Indirizzo: Lucca
Categorie: Appartamenti
Tipo: In vendita

Informazioni di base

Stanze: 5
Letto: 3
Bagno: 2
Metro quadro: 180.00