Immobiliare Casamica
Indirizzo: Lucca  
Email: info@casamica.com

0088,  Casale dell'800 nella piana di Lucca

€ 995.000
Fascinoso casale contadino del 1800

Questo bellissimo casale ristrutturato si trova nella zona sud-est di Lucca, a circa 10 km dalle mura della città. L'immobile è corredato da circa 0,5 ettari di terreno, di cui parte ad oliveto con circa 60 piante di olivo. La struttura offre anche splendide viste dal suo giardino perfettamente curato.

Questa affascinante proprietà è stata recentemente ristrutturata con tutti i comfort moderni, pur mantenendo il carattere dell'edificio d'epoca.

La casa principale, di circa 300 mq, è disposta su tre piani. Il piano terra comprende un ampio e luminoso ingresso-soggiorno, sala da pranzo e cucina completamente attrezzata che ha accesso diretto ad un bellissimo portico utilizzato come giardino d'inverno.

Il primo piano offre due camere matrimoniali di cui una con bagno en suite, un bagno e un'ulteriore camera matrimoniale, attualmente utilizzata come guardaroba per la camera padronale.

Il secondo piano è composto da due locali attualmente adibiti a camere, un bagno, locale tecnico e una sala biliardo.

La proprietà dispone anche di una cantina interrata dotata di ampio ripostiglio, bagno e cucina e vicino al giardino d'inverno un tradizionale forno per il pane.

Nella parte alta del giardino i proprietari hanno installato anche una grande vasca idromassaggio.

Indirizzo: Lucca
Categorie: Rustici
Tipo: In vendita
Sold

Informazioni di base

Stanze: 10
Metro quadro: 300.00