Immobiliare Casamica
Indirizzo: Lucca  
Email: info@casamica.com

0062,  Una casa antistress con spazio esterno dal decòr nordico

€ 449.000
Una proprietà esclusiva in centro storico con ingresso autonomo e patio privato.

Siamo a Lucca, nel centro storico nei pressi di Corso Garibaldi, in una zona facilmente raggiungibile con l'auto, vicino alle mura urbane e a due passi da Piazza Napoleone. Questa bella proprietà completamente ristrutturata nel 2020 ed arredata ha delle caratteristiche difficilmente ripetibili. Il doppio ingresso, sia dalla bella loggia che indipendente conferiscono a questo appartamento sia privacy che rappresentanza. Ristrutturato con stile minimalista ed essenziale senza essere troppo minimalista, materico e dal potere calmante, parte integrante di un vero e proprio lifestyle. Varcata la soglia d'ingresso la zona living con affaccio sullo spazio privato è fatta di linee pulite e tinte tenui, ma anche di una funzionalità giocosa e di una sobria eleganza. Si collega alla doppia area con cucina dallo stile nordico e spazio pranzo pensato per estendersi anche all'esterno in estate. 

Lo spazio esterno di 25 mq (patio) completamente risanato con nuova pavimentazione, punto acqua e punto luce. 

Un disimpegno ci conduce nella zona notte dove troviamo le due accoglienti camere doppie e i due bagni di cui uno con lavanderia dedicata. Tutti i materiali sono nuovi , dai pavimenti agli impianti. L'aria condizionata presente ovunque.  

Un'atmosfera accoglienti per trovare (e tenersi stretti) momenti di comfort all’interno della propria quotidianità e tra le mura di casa, un'atmosfera che non passa mai di moda e rende questa bella proprietà un luogo rasserenato e allo stesso tempo votato alla praticità. 

 

Indirizzo: Lucca
Categorie: Appartamenti
Tipo: In vendita
Sold

Informazioni di base

Stanze: 4
Metro quadro: 100.00