Immobiliare Casamica
Indirizzo: Lucca  
Email: info@casamica.com

4804,  Villa con vista mare

€ 440.000
Villa di 195 mq vicinissima al mare

Immobile di prestigio con splendida vista panoramica sul mare. Da ogni stanza è possibile ammirare l'intero Golfo, l'Isola d'Elba, dal porto di Punta Ala fino a Piombino ed oltre.
(Possibilità di ampliamento per ulteriori 80 mq.)
Il sole riflette sul mare uno specchio dorato ed i tramonti visibili da questa posizione sono indimenticabili.
L'ubicazione è incantevole, tranquilla ma non isolata, veramente unica.
La posizione strategica permette di vivere la pace ed il silenzio della campagna toscana senza rinunciare a tutte le comodità ed alla vicinanza del mare e della spiaggia.
L'immobile è stato oggetto di una totale ristrutturazione recente, con utilizzo di materiali di pregio e finiture di lusso.
Nella sala è presente un home cinema - 3D realizzato a scomparsa, collegato già con impianto Dvd, dvx, Wifi tv, internet, ed un relativo home surround audio che include ogni stanza del piano inferiore ed il giardino.
Le finiture sono in foglia oro artigianale, gli stucchi decorativi sono artigianali e rifiniti a mano in ogni particolare.
Nella sala da pranzo l'impianto di illuminazione è stato impreziosito da 58 led che creano un atmosfera unica paragonabile alla luce delle stelle.
La cucina è una Aiko realizzata su misura.
Gli impianti sono completamente nuovi e realizzati con l’uso delle migliori tecnologie e dei migliori materiali. Sono presenti tutte le conformità a norma di legge.
L'immobile è circondato da uno splendido parco con alberi secolari ad alto fusto, palme, cipressi, lecci...
Immerso nel verde ed in totale tranquillità, l' immobile è un oggetto veramente unico e rifinito con la massima cura ed attenzione per i dettagli.
---
Luxury property with panoramic views of the sea. From every room you can see the sea, the Elba Island, with a view from the port of Punta Ala to Piombino and beyond.
The sun creates on the sea a golden mirror and sunsets visible from this location are unforgettable.
The location is lovely, quiet but not isolated, truly unique.
The strategic location allows you to enjoy the peace and quiet of the Tuscan countryside without giving up all the amenities and the proximity of the sea and the beach.
The sea and the city with all the facilities are reachable in 2 minutes.

 

190 mq di abitazione e più 500 mq di giardino privato esclusivo.
Piano Terra: Sala di 30 mq con camino, sala da pranzo con travi e luci led al soffitto, studio, cucina e bagno di servizio.
Piano Primo: 2 Camere matrimoniali di cui una di circa 30 mq e l'altra di 15 mq, tutte e due dotate di bagno in camera.
Piano Secondo: Locale mansardato (altezza centrale 2 metri), attualmente usato come terza camera con bagno, ma usufruibile come grande studio o palestra.

Indirizzo:
Categorie: Ville
Tipo: In vendita

Informazioni di base

Stanze: 6
Metro quadro: 195.00